Gossip

Marco Carta ha un nuovo fidanzato dopo Sirio?

La storia con il suo fidanzato è giunta al capolinea

La storia d’amore tra Marco Carta ed il fidanzato Sirio è giunta al termine: a darne conferma è stato il cantante stesso su Instagram durante la presentazione del suo nuovo singolo “Sesso Romantico“, ma sembra che il cantante di Amici abbia già trovato un nuovo fidanzato. Ecco cosa sappiamo.

Marco Carta ha un nuovo fidanzato dopo Sirio?

Dopo sette anni la relazione tra Marco Carta e Sirio è terminata. A darne conferma fu il cantante stesso su Instagram durante la presentazione del suo nuovo singolo “Sesso Romantico“: “Questa canzone parla di me, parla di te, parla di tutti noi. Parla degli amori nati, finiti, sbocciati e appassiti. L’amore è sempre stata un’incredibile tempesta per me. Un’incredibile avventura dalla quale non sempre ne sono uscito al plurale. Ne approfitto per dirvi che, anche se dopo 7 anni, ci siamo lasciati (ormai da diversi mesi). Ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre. La musica, la mia compagna di vita, mi ha dato la forza di analizzarmi, capirmi e ispirarmi ancora. Non tornerò sull’argomento. Che si parli di musica.”

Marco Carta, infatti, sembrerebbe star frequentando un nuovo ragazzo: si chiamerebbe Luca e avrebbe quasi 37 anni. Sembra abiti a Milano e sia un amante del bodybuilding. I due starebbero trascorrendo una romantica vacanza a Portofino. E non solo: in occasione del 37esimo compleanno di Marco, celebrato lo scorso 21 maggio, ha ricevuto un enorme mazzo di rose bianche, gialle e arancioni, di cui solo oggi si comprende la provenienza: era del nuovo compagno. Infatti la sua love story è finta già mesi fa, seppure l’ufficializzazione dell’addio è avvenuto ieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio