Tv e Spettacoli

Mare Fuori 3: chi muore nel finale della serie?

Mare Fuori 3: chi muore ufficialmente nel finale? Debutta tra la notte del 12 e del 13 febbraio 2023 in anteprima streaming su RaiPlay la seconda parte di episodi che conclude la terza stagione della celebre fiction Rai ambientata a Napoli.

Mare Fuori 3: chi muore nel finale?

Nel finale, Rosa viene obbligata a scegliere tra la famiglia e l’amore. Quando suo padre però si rende conto del fatto che la giovane stia realmente pensando a come fare, considerando l’ipotesi di uccidere lui e non Carmine, si avvicina per prendere l’arma. A quel punto Rosa gliela punta al petto. A fermare la sua mano è proprio il suo amore, che le dice che lei non è così, che è in realtà è diversa dagli altri. Non è come loro nonostante glielo abbiano fatto credere per tutti questi anni.

Così, la ritroviamo in lacrime, intenta a piangere, e, solo dopo avergli detto di amarlo, in lacrime si punta la pistola contro per suicidarsi. Sia Carmine che Don Salvatore provano a fermarla e un colpo accidentale viene sparato. Non viene però mostrato chi dei tre sia stato colpito e, forse, sia morto. Lo scopriremo in Mare Fuori 4, così come il destino di Edoardo, che negli ultimi secondi della puntata finale apre gli occhi, svegliandosi dal coma. Dunque chi è morto non è Edoardo né Pino. Per quanto riguarda Carmine non si sa. Bisognerà attendere la quarta stagione per scoprirlo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio