Tv e Spettacoli

Mare Fuori 3: nuove puntate, Ciro potrebbe essere vivo

Nelle nuove puntate, potrebbe esserci il ritorno di Ciro Ricci

Mare Fuori 3: nuove puntate, Ciro potrebbe essere vivo. Nelle nuove puntate, potrebbe esserci il ritorno di Ciro Ricci. Ivan Silvestri, precedentemente ha dichiarato: ”Sarà emozionante, commuoverà”. Parole che lasciano ben sperare, quelle del regista della tanto attesa fiction italiana.

Mare Fuori 3: nelle nuove puntate Ciro potrebbe essere vivo

L’appuntamento con Mare Fuori 3 è tra i più attesi della prossima stagione televisiva 2023. Arriverà il tv il 15 febbrario 2023. Le prime due stagioni sono su Netflix e sulla piattaforma di streaming ha avuto un altissimo boom di visualizzazioni, scalando la classifica e arrivando ai primi posti tra le serie più viste.

Un successo che ha permesso ad una vastissima fetta di spettatori giovani di appassionarsi alle vicende dei ragazzi reclusi all’interno del carcere minorile di Napoli. Adesso, l’attesa è tutta incentrata sulla terza stagione. Cosa succederà nel corso di queste nuove puntate? Le anticipazioni su Mare Fuori 3 rivelano che i sentimenti saranno il tema principale di questi 12 episodi. Sappiamo che potrebbe esserci spazio anche per il ritorno di Ciro Ricci, tra i volti più amati della Serie Tv.

Ciro potrebbe aver inscenato la sua morte. In queste ore, a lanciare degli indizi, è stato proprio l’attore Giacomo Giorgio. Sul suo profilo ufficiale di Instagram ha ricordato l’appuntamento con la terza stagione, svelando la data di uscita in televisione della fiction. Inoltre, nel corso delle ultime settimane, l’attore ha risposto a delle domande sul suo personaggio, dichiarando: “Ciro sta bene”. Insomma, lo rivedremo? I fan, naturalmente sperano di sì!


giocomo-giorgio-ciro-ricci
Giacomo Giorgio

LEGGI ANCHE: QUANDO ESCE MARE FUORI 3?


 

Articoli correlati

Back to top button