Tv e Spettacoli

Mare Fuori 3: il finale su Rai 2 potrebbe essere diverso

Ecco le ultime indiscrezioni sulla serie più seguita del momento: Mare Fuori 3, il finale che andrà in onda su Rai 2 potrebbe essere diverso da quello che abbiamo avuto modo di vedere in streaming su RaiPlay. Ma scopriamo maggiori informazioni in merito.

Mare Fuori 3: il finale su Rai 2 è diverso?

Secondo alcune recenti indiscrezioni, su Rai 2 ci saranno dei minuti esclusivi per quanto riguarda l’episodio finale della terza stagione. Pare che questi minuti non siano presenti su RaiPlay. Come sa chi ha già visto su RaiPlay l’ultimo episodio della terza stagione, intitolato La scelta, Carmine di Salvo (Massimiliano Caiazzo) e Rosa Ricci (Maria Esposito) si trovano nella Piscina Mirabilis, mentre entrambi sono fuori dall’IPM durante giorni di permesso.

Proprio qui i due si giurano amore, ma vengono interrotti dal padre di Rosa, Salvatore Ricci (Gennaro Della Volpe, in arte Raiz). si scontrano per recuperare la pistola tra le mani di Rosa, finiscono dietro una colonna e lo spettatore non li vede ma sente uno sparo. Non sappiamo chi è stato ferito. I minuti extra che potrebbero esserci quando l’episodio finale andrà in onda su Rai2 potrebbero essere quindi decisivi e molto importanti per svelare chi ha sparato il colpo e se qualcuno è stato ferito.

Ciro Ricci è ancora vivo?

Una delle ipotesi che sta circolando è che Ciro in realtà non sia morto nella prima stagione ma che ricompaia nella scena finale di Mare Fuori 3. Infatti, potrebbe essere che il colpo di pistola non parta né da Rosa né da Carmine né da Salvatore ma proprio da Ciro, tornato per proteggere la sorella e magari anche per vendicare l’amico Edoardo (Matteo Paolillo). La puntata finale, con un eventuale finale aggiuntivo, verrà trasmessa il 22 marzo 2023, in prima serata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio