Tv e Spettacoli

Quando esce Mare Fuori 3 in anteprima su RaiPlay?

Un bel regalo per tutti i fan della serie di Rai 1, ambientata a Napoli

Quando esce Mare Fuori 3 in anteprima su RaiPlay? Un bel regalo per tutti i fan della serie di Rai 1, ambientata a Napoli e tanto apprezzata, soprattutto negli ultimi mesi, grazie anche al caricamento delle prime due stagioni su Netflix.

Mare Fuori 3: quando esce in anteprima su RaiPlay?

La serie tv ambientata a Napoli, è molto apprezzata dal pubblico italiano. Questo lo capiamo non solo dal numero degli ascolti, che è sempre molto alto, ma anche dal fatto che il debutto della nuova stagione è stato anticipato. La vedremo, infatti, in anticipo sulla piattaforma streaming RaiPlay, rispetto alla messa in onda sulla tv tradizionale, ovvero su Rai 2.

La serie tv italiana è stata definita una prison/young adult drama. Sappiamo che è diventato un vero e proprio fenomeno più del web che televisivo, agganciando il suo pubblico di riferimento, quello dei più giovani, come poche altre serie tv di Rai Fiction sono riuscite a fare nel corso degli anni. Proprio per questo, Mare Fuori 3 debutterà prima su RaiPlay, mercoledì 1° febbraio 2023, e due settimane dopo, il 15 febbraio, su Rai 2.

Le anticipazioni della terza stagione

Nel corso del terzo atteso capitolo di Mare Fuori ritroviamo tutti i nostri protagonisti più cresciuti e maturi, e per questo pronti a compiere delle scelte che non saranno per nulla facili. Quale sarà adesso il loro ruolo da adulti nel mondo? Da una parte, continueremo a vederli alla scoperta di se stessi, intanto cercheranno la strada più giusta da intraprendere.

Nel frattempo l’IPM si prepara ad accogliere nuovi personaggi pronti anche loro a scoprire come raggiungere il loro posto nel mondo. Tra questi vediamo per esempio Giulia, una Trapper appartenente ad una gang milanese, o i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver letteralmente distrutto un ospedale.

Articoli correlati

Back to top button