Tv e Spettacoli

Mare Fuori, confermate anche la quinta e sesta stagione

La popolare serie televisiva della Rai, Mare Fuori è stata confermata anche per la quinta e sesta stagione. I nuovi episodi della terza stagione arriveranno su Rai Play dall’ 1 febbraio e dal 15 febbraio su Rai 2, dove ha esordito nel 2020.

Mare Fuori, confermate anche la quinta e sesta stagione

Nel corso della presentazione dei nuovi episodi di Mare Fuori, la creatrice Cristiana Farina ha annunciato alla platea di avere quasi ultimato il lavoro di scrittura delle sceneggiature della quarta stagione, aggiungendo inoltre che “sono già in programma anche la quinta e la sesta“. Mare Fuori è uno dei più grandi successi dell’azienda: è il titolo più visto su Rai Play, ed è esportatissimo anche all’estero grazie a BetaFilm.

Mare Fuori 3 in arrivo su Rai Play

La terza stagione di Mare Fuori arriverà in anteprima su Rai Play dall’ 1 febbraio 2023 con i primi sei episodi, per poi arrivare su Rai 2 dal 25 febbraio. I protagonisti sono cresciuti e molti di loro si trovano a dover compiere la scelta di come affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo. La scoperta dell’amore è la rotta che li conduce alla scoperta di nuovi aspetti di sé stessi, continenti sinora inesplorati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio