GossipTv e Spettacoli

Mare Fuori, Matteo Paolillo alla fashion week di Parigi

Direttamente dal cast di Mare Fuori, Matteo Paolillo è arrivato a Parigi per la settimana della moda. Il giovane attore, diventato famoso grazie alla fortunata serie Rai, è stato invitato alla sfilata di Valentino per la fashion week parigina.

Mare Fuori: Matteo Paolillo alla fashion week di Parigi

Matteo Paolillo, Edoardo nella serie Mare Fuori, ha raggiuntò la notorietà proprio grazie al suo ruolo nella fortunatissima seria Rai, giunta alla terza stagione. Il giovane attore salernitano, è stato invitato alla sfilata di Valentino per la fashion week di Parigi, che si terrà dal 27 febbraio al 7 marzo 2023.

A Milano l’attore 27enne ha già fatto il suo debutto alle sfilate: faceva parte del parterre di Emporio Armani con un elegante giacca color grigio fumo. Matteo da tempo veste abiti firmati Valentino, non a caso, la casa di moda l’ha voluto in prima fila all’evento. Alla cena di gala di Starbucks indossò un top in pizzo floreale semitrasparente, abbinato a pantaloni dal taglio sartoriale. Per l’evento parigino, invece ha indossato una camicia e dei pantaloni neri con un cappotto double face dalla fodera bianca, per le calzature ha optato per degli scarponcini combact neri.

Matteo Paolillo fotografato con Benedetta Piccioli

Matteo è stato fotografato mentre accarezzava un cagnolino a pelo corto, un ospite a quattro zampe dello show di Valentino. Il cane non è suo bensì di Benedetta Piccioli, la figlia del designer Pierpaolo Piccioli, seduta accanto a lui in prima fila. La ragazza ha indossato un top di paillettes dorate e jeans ricamati. Benedetta sta già muovendo i primi passi nella moda, grazie al suo stile e all’aria di creatività che respira fin da bambina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio