Tv e Spettacoli

Maria De Filippi compie gli anni, Fiorello la videochiama in diretta e le canta “Tanti auguri”

Maria De Filippi compie gli anni, Fiorello la videochiama in diretta e le canta “Tanti auguri”. Giornata di grandi festeggiamenti quest’oggi a Viva Rai 2! Non solo si celebra il compleanno della trasmissione, ma Fiorello ci ha tenuto a rivolgere un pensiero anche all’amica e collega Maria De Filippi. Ebbene sì, perché proprio in data odierna è nata anche la presentatrice. Scopriamo tutti i dettagli.

Maria De Filippi compie gli anni, Fiorello la videochiama in diretta

Quale modo migliore se non farle gli auguri di persona? Fiorello ha colto questa occasione per contattarla telefonicamente: “Oggi è anche il compleanno di Maria De Filippi, voglio provare a chiamarla a sorpresa, ci provo più tardi”. Poco più tardi lo showman ha rispettato la parola data e ha dunque chiamato la conduttrice di Canale 5.

Probabilmente non pensava di trovare Maria De Filippi sveglia ed è rimasto sorpreso. Non appena tornato dalla pubblicità, Fiorello ha informato il pubblico di essere in videochiamata con la collega. Poi ha girato il telefono verso la telecamera e ha coinvolto tutti per cantare insieme la canzone di buon compleanno.

A seguire Fiorello ha dato modo agli ex allievi della scuola presenti nel cast di Viva Rai 2 di salutare Maria De Filippi e rivolgerle un piccolo pensiero. Un momento carino che la conduttrice ha tanto apprezzato.

Si comportano bene?”, ha chiesto la De Filippi con il suo solito fare materno. “Benissimo”, ha risposto prontamente Fiorello, il quale ha poi ricordato come tanti ex del talent li ritroveremo anche a Sanremo 2024. Con orgoglio Maria De Filippi ha confermato e si è detta molto contenta di questa telefonata da parte dell’amico Fiorello.

Buon compleanno Maria, ti voglio bene”, ha detto ancora il conduttore prima di salutarla.

Le parole di Maria De Filippi sulla proposta del comico

Il conduttore ha così colto la palla al balzo per ricordarle questo episodio e sapere dalla collega se veramente Pier Silvio l’ha chiamata:

Poco dopo che tu hai fatto quella promessa mi ha chiamata, quindi abbiamo organizzato, tu vai lì e io sto a casa, ha fatto sapere Maria De Filippi ridacchiando. Questo ha scatenato gli applausi generali.

Allora Fiorello ha invitato Maria a raggiungerlo a Sanremo: “C’è una bella ciclabile qui”, conoscendo la sua passione per lo sport. La De Filippi allora scherzosa ha risposto:Mi travesto da postina e ti porto la posta da parte di Pier Silvio e ti faccio le domande. Se accetti l’invito devi venire un’ora a Mediaset. Hai fatto una promessa pubblica

“Ti posso dire? 97%”, ha detto Fiorello in riferimento allo share se Maria si presentasse lì e ha accettato la sfida.

Maria De Filippi ha rilanciato: “Guarda che se tu accetti l’invito, poi devi venire qua per un’ora. Lo hai detto, non puoi venire meno alla promessa”. Ironicamente Fiorello ha risposto: Maria, ciao, devo lasciarti, c’è Roberto Sergio qui.

La piccola incursione di Maria nel programma mattutino di Viva Rai 2, grazie alla telefonata di Fiorello, ha già fatto il giro del web e tanti hanno sottolineato la bella amicizia tra loro. Legame che va avanti ormai da tantissimi anni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio