Gossip

Maria De Filippi compie 60 anni, Maurizio le organizza la festa e rivela: ”Tra di noi c’è amicizia”

La regina della conduzione di Canale 5 sta per compiere 60 anni

La storia conduttrice, autrice, produttrice della tv, Maria De Filippi, regina indiscussa dei palinsesti e amatissima dal pubblico, sta per compiere 60 anni, precisamente il 5 dicembre, così Maurizio Costanzo le ha organizzato una bella festa.

Maria De Filippi e la festa organizzata da Maurizio

E’ lo stesso Maurizio Costanzo a svelare come festeggeranno l’importante traguardo: “Ci sarà una cena con quattro o cinque persone a tavola. La verità è che noi puntiamo sempre sull’intimità E’ la cosa che ci piace di più”. E’ un compleanno importante per la De Filippi, ma anche un’occasione per il giornalista di ricordarle l’importanza del loro legame: “Io e Maria siamo sposati da 27 anni e la risposerei anche domani. Perché? In lei ho trovato comprensione e tra di noi c’è amicizia. Sbaglia chi sottovaluta questo sentimento: in una coppia è essenziale. Senza amicizia non ci può essere solidarietà. Ho avuto altre tre mogli – prosegue – ci ho messo un po’ a trovare la persona giusta”.

Il loro legame è molto profondo: “Non ho avuto la lucidità di comprenderlo subito Me ne sono reso veramente conto dopo tre o quattro anni. Non c’è il momento preciso impresso nella memoria, la sensazione è piuttosto quella del consolidarsi di una intima, profonda convinzione”, ha confessato durante l’intervista.

Articoli correlati

Back to top button