Gossip

Maria De Filippi svela: “Maurizio Costanzo? Capace di attenzioni straordinarie”

Maria De Filippi ha fatto delle importanti rivelazioni su suo marito Maurizio Costanzo

Maria De Filippi, che il prossimo 5 dicembre festeggerà i suoi 60 anni, è tornata a parlare di suo marito, Maurizio Costanzo, durante un’intervista rilasciata per il settimanale Chi. L’uomo è suo compagno di vita dal ’95. Ma vediamo nel dettaglio cos’ha dichiarato la storica conduttrice.

Maria De Filippi: le confessioni sul marito

Maria De Filippi ha dichiarato su Maurizio Costanzo: “Ha la parola giusta nel momento giusto. Capisce cosa vuoi veramente, dove può colpirti. È molto intelligente”. È stato proprio Maurizio Costanzo ad aver convinto Maria De Filippi ad andare in onda in tv, una mossa vincente. Oggi infatti Maria De Filippi fa il boom di ascolti con i suoi programmi serali e pomeridiani, tanto da essere un volto di rifermento di Canale 5.

Le parole su Uomini e Donne

La donna ha confessato su se stessa: “Dentro sono un’adolescente, mi è sempre piaciuto essere figlia. Con l’arrivo di mio figlio sono un po’ cresciuta, ma non troppo”. E per quanto riguarda il programma Uomini e Donne ha sostenuto: “Ho messo in tv quello che ho visto fuori. Ho preso addominali, bicipiti, glutei e li ho messi sul trono”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio