CronacaGossip

Mariah Carey: mentre è a Capri rubano nella sua villa ad Atlanta

La cantante era in vacanza insieme al compagno Bryan Tanaka e i figli

Mariah Carey era a Capri in vacanza, insieme alla famiglia ma alcuni ladri hanno rubato nella villa che ha ad Atlanta. Nello specifico, si tratta di una villa extralusso. Questa spiacevole disavventura ha interrotto le ferie estive della nota cantante.

Mariah Carey a Capri: hanno rubato nella villa ad Atlanta

La notizia è emersa solo ora, anticipata dal giornale di intrattenimento Page Six e confermata dalla polizia americana. Il colpo, però, risale a luglio quando la cantante statunitense era sull’isola. Non è ancora chiaro il bottino dei ladri perché «un’indagine sull’evento è ancora aperta, hanno rivelato i cronisti di Page Six , e, inoltre, le informazioni potrebbero essere limitate».

Il grande valore della villa

Un fondo che controlla molte proprietà e interessi commerciali della nota cantante Mariah Carey aveva acquistato la villa per 5,65 milioni di dollari a novembre 2021. La casa ha nove camere da letto, tredici bagni e presenta anche una piscina, un campo tennis e un parco giochi. La cantante di “All I want for Christmas” ha trascorso parte del mese di luglio in Italia con il suo compagno, Bryan Tanaka, e i loro gemelli Monroe e Moroccan ed era Capri quando ha saputo che le avevano rubato gran parte delle cose che possedeva nella villa.

Articoli correlati

Back to top button