Gossip

Mariah Carey e lo shopping natalizio ad Aspen con il compagno, il saluto ai fan

Mariah Carey è stata beccata dalle telecamere intenta a fare shopping con il fidanzato

Mariah Carey è stata beccata dalle telecamere intenta a fare shopping natalizio con il fidanzato Bryan Tanaka e insieme al resto della sua famiglia. I fan l’hanno vista e lei non si è ritratta quando si è trattato di salutarli e di rivolgergli la parola.

Mariah Carey e lo shopping natalizio con il fidanzato

La star di All I want for Christmas Is You, che di recente ha raggiunto un miliardo di stream su Spotify  e che accompagna tutti gli anni le nostre feste natalizie è diventata un simbolo di questo periodo. Dal pop all’R&B, passando per lo stile dance pop, il suo brano iconico ingloba diversi stili ed influenze musicali, rendendola una “Christmas Queen” indiscussa.

Ieri, la popstar ha trascorso un pomeriggio di shopping natalizio in alcuni negozi di lusso ad Aspen insieme alla famiglia. Camminava mano nella mano con il fidanzato Bryan Tanaka. Mariah, sempre sorridente e disponibile, ne ha approfitta per salutare alcuni fan incontrati durante le vacanze sulla neve. Era veramente elegantissima in un outfit total black. Così la cantante non è affatto passata inosservata grazie ad un cappotto scintillante e ai suoi lunghi capelli biondi super glamour che spaziano dall’icy bionde al miele fino al cenere dorato. Di seguito il video riportato da Whoopsee.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Articoli correlati

Back to top button