Gossip

Marina La Rosa: “Il mio matrimonio è finito. Ero arrivata a pesare 47 chili”

L’ex concorrente del Grande Fratello conferma la fine del suo matrimonio

Marina La Rosa, annuncia la fine del suo matrimonio. Marina è stata una concorrente del Grande Fratello della prima storica edizione del reality show, andato in onda nel 2000 ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi. In una intervista a Chi Magazine conferma pubblicamente la fine del suo matrimonio con Guido Bellitti, dalla quale ha avuto due figli.

Marina La Rosa: la fine del matrimonio con Guido Bellitti

Dal matrimonio tra Marina La Rosa e Guido Bellitti sono nati Andrea Renato nel 2009, e Gabriele nel 2011. Le nozze erano state celebrate nel settembre del 2010, ma una crisi li aveva colpiti a fine 2020. L’ex gieffina non aveva né confermato né smentito la notizia. A distanza di un anno, spiega che il legame con Guido è finito.

La siciliana ha raccontato che erano ormai due anni che il legame con l’avvocato vacillava. Un periodo difficile, segnato anche da un forte dimagrimento: “Ero arrivata a 47 chili e lì mi sono detta basta”, ha spiegato a Chi Magazine. L’ex concorrente del Grande Fratello ha anche aggiunto come la difficoltà più grande sia stata riconoscere che ormai il rapporto non poteva più essere salvato: “La nostra crisi, in fondo, durava già da un paio d’anni”. La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata, sia per noi, sia per i nostri figli” ha detto.

L’ex gieffina riparte dopo la fine del matrimonio

Grazie alla serenità che c’è stata nella separazione, Gabriele e Andrea Renato si sono adattati in fretta alla nuova situazione familiare. Ma ciò non significa che lei non abbia sofferto. Quando un matrimonio finisce perdono entrambi gli ex coniugi: “Il problema non è riconducibile solo alla fine dell’amore di per sé, ma al veder naufragare tutte le proiezioni. Per molto tempo ho pensato che la mia vita sarebbe andata in un certo modo, ora la realtà vira da un’altra parte”. Non sono pronta a rimettermi in gioco con gli uomini, non accetto miracoli. La storia più importante l’ho avuta con il padre dei miei figli e poi ho una considerazione troppo bassa dell’uomo di oggi. Non sono pronta a ricredermi e non accetto miracoli”.

Marina La Rosa, non si è abbattuta ed è ripartita, circondata dall’effetto dei figli e degli amici: “La solitudine è l’attitudine al sole e io, mai come oggi, ho un sole dentro e fuori, rivolto ai miei figli e agli amici”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio