Multa all’imprenditore Marinella: ha venduto una cravatta in zona rossa

Marinella multato per aver venduto una cravatta in zona rossa. Arrivano le scuse dell'imprenditore napoletano

L’imprenditore Maurizio Marinella è stato multato per aver venduto una cravatta in zona rossa dove le attività del suo settore sono chiuse. La sanzione è stata comminata dalla Polizia di Stato al re delle cravatte. Oltre alla multa per la violazione delle norme anti-Covid, si prospetta anche la chiusura dell’attività commerciale per 5 giorni a partire dalla riapertura dei negozi come riportato da Fanpage.

Zona rossa, multato Marinella per una cravatta venduta

Contattato telefonicamente dall’agenzia Ansa, l’imprenditore napoletano ha spiegato: “La persona ha insistito, gli abbiamo detto che vendiamo online ma poi abbiamo accettato che venisse. Abbiamo sbagliato, io cerco sempre di essere corretto ma stavolta abbiamo avuto una debolezza. Mi scuso con tutti”.

Noi siamo in negozio – ha detto – con la saracinesca mezza abbassata e prendendo ordini telefonici, molti ci chiamano da fuori Napoli, fanno ordini e noi le spediamo. In negozio non stiamo vendendo, un’ora fa è andata via una signora di Treviso che voleva dieci cravatte e non gliele abbiamo date, invece i dipendenti prendono gli ordini telefonici. Però qualche volta è capitato che qualche cliente insistesse e abbiamo avuto la debolezza di vendere l’articolo”.

Le scuse di Marinella

“Abbiamo sbagliato, ripeto, è stata una debolezza che viene illustrata nel video e i fatti parlano, quindi non posso che scusarmi. Purtroppo viviamo anche un momento di grande confusione, anche con il nuovo decreto, già ieri sera molti ci chiamavano chiedendoci quando riapriamo e non sappiamo ancora la data.

Nel periodo di Natale – ha concluso – abbiamo la fila fuori dal negozio e invece ora non c’è nessuno, è stato un episodio, cerchiamo sempre di essere corretti ma a volte si può sbagliare”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Exit mobile version