Gossip

Mario Ermito non è più single: ecco chi è la sua fidanzata

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 presenta la sua fidanzata sui social

Mario Ermito non è più single: su Instagram ha svelato chi è la sua fidanzata. Ermito, attore originario di Brindisi, ha preso parte a diverse serie televisive Rai e Mediaset. Ha partecipato nel 2018 a Tale e Quale Show ed è stato un concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Ecco chi è la donne che gli ha rubato il cuore.

Chi è la fidanzata di Mario Ermito?

La fidanzata di Mario Ermito, ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, si chiama Sandra Martinez, è spagnola e come si legge sul suo profilo, è un’imprenditrice che si occupa di trucco permanente. Mario Ermito sorride insieme alla nuova compagna. Qualche giorno fa è stato ospite di Trends & Celebrities, la trasmissione di Rtl 102.5 News, condotta da Francesco Fredella e Simone Palmieri. Durante la trasmissione, l’ex gieffino aveva rivelato: “Sono fidanzato, sto vivendo un momento molto bello della mia vita. Ho trovato una persona fantastica, sono innamorato. Lei si chiama Sandra, è una ragazza spagnola”.

In merito ad un possibile matrimonio, Ermito aveva dichiarato: “Procediamo step by step, ma il matrimonio è nei nostri progetti. La voglio sposare, ma non adesso. Ne parliamo, quando due persone sono innamorate è un tema che di tanto in tanto affrontano”.

Ermito presenta la sua fidanzata su Instagram

Sui social fino a quel momento non aveva condiviso, però, alcuno scatto insieme alla Martinez. A tal proposito aveva spiegato: “Io sono molto attento alla mia privacy. Ho sempre mantenuto riserbo per quanto riguarda la mia vita privata e non intendo cambiare linea”. Ma in pochi giorni è arrivata l’ufficialità del loro fidanzamento: Mario si fa vedere con Sandra su Instagram. Tra loro il feeling è alle stelle.

mario ermito fidanzata

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio