Cronaca

Tragedia sulla Marmolada, recuperato anche l’ultimo corpo di un disperso: il bilancio dei morti è di 11 persone

È stato recuperato anche il corpo dell'ultimo disperso nel crollo del ghiacciaio della Marmolada. Si tratta dell'undicesima vittima

È stato recuperato anche il corpo dell’ultimo disperso nel crollo del ghiacciaio della Marmolada. Si tratta dell’undicesima vittima della strage. L’identificazione è stata possibile grazie all’esame del Dna. Il bilancio definitivo è di 11 morti, 8 dei quali sono veneti.

Crollo sulla Marmolada, recuperato l’ultimo corpo: 11 i morti

Sei vittime sono state identificate subito: tre veneti (Filippo Bari, Paolo Dani e Tommaso Carollo), una donna trentina (Liliana Bertoldi) e due turisti della Repubblica Ceca (Pavel Dana e Martin Ouda) ora si aggiunge l’elenco delle persone identificate dai Ris di Parma grazie ai test del Dna: i coniugi Davide Miotti ed Erica Campagnaro, i fidanzati Manuela Piran e Gianmarco Gallina, e il 22enne Nicolò Zavatta.

Proseguono le ricerche

Le ricerche però vanno avanti per recuperare quanti più elementi possibili possano aiutare nelle indagini o esser riconsegnati alle famiglie che non potranno più riabbracciare i propri cari.

Articoli correlati

Back to top button