Cronaca

Arcade, padre marocchino tenta di dare fuoco a sua figlia: fortunatamente l’accendino s’inceppa

Il padre di origini marocchine e da 22 anni residente ad Arcade – a pochi chilometri da Treviso – ha tentato di dare fuoco a sua figli, gettandole della benzina addosso. Per fortuna l’accendino che aveva in mano non ha funzionato e non è riuscito a generare quella combustione che avrebbe portato alla morte della ragazza.

Tenta di darle fuoco, ma s’inceppa l’accendino

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, per il padre era inaccettabile che sua figlia avesse una vita normale, con amici e adolescenti, non voleva che vestisse all’occidentale e desiderava che fosse più ligia ai precetti religiosi dell’Islam, alla tradizione.

Così, a seguito dell’ennesima lite, voleva bruciarle quei vestiti che aveva ancora addosso e – dopo essere salito in camera della ragazzina con la tanica in mano – le ha gettato addosso della benzina, brandendo un accendino che però ha fatto cilecca.

Mostra di più

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio