Gossip

Marracash dissa Chiara Ferragni nella sua nuova canzone

Marracash dissa Chiara Ferragni nella sua nuova canzone. In queste ore è uscita la nuova canzone di Baby Gang in collaborazione con Blanco e Marracash. Proprio il cantante però lancia un dissing a Chiara Ferragni, menzionando il pandoro gate. Andiamo a scoprire nel dettaglio le parole contenute nel brano del rapper.

Marracash dissa Chiara Ferragni

In queste ultime ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Marracash. Come in molti sapranno il noto e amato rapper ha collaborato insieme a Baby Gang e a Blanco nella canzone Adrenalina, che è stata rilasciata proprio oggi su tutte le piattaforme digitali.

Tuttavia all’interno del brano c’è una strofa che non è affatto passato inosservata e che sta già facendo discutere il web. Inaspettatamente infatti proprio Marracash ha lanciato un dissing a Chiara Ferragni, citando nientemeno che il pandoro gate.

Ormai è noto che il caso Balocco negli ultimi mesi è stato uno degli argomenti all’ordine del giorno sui social e se ne sono dette di ogni su quello che sarebbe accaduto. Adesso così il pandoro gate arriva anche in una canzone.

Nel testo della canzone infatti si fa riferimento proprio alla Ferragni. Questa la strofa incriminata: “Vengo solo, ma ho ferri se hai il pandoro fake della Ferri”.

Non è la prima volta tuttavia che il rapper Marracash lancia frecciatine a Chiara Ferragni. Già in passato infatti il rapper aveva inviato delle stoccate all’imprenditrice digitale, che tuttavia non ha mai replicato alle parole dell’artista. Non è chiaro se anche stavolta l’influencer deciderà di rimanere in silenzio o se invece vorrà intervenire per la prima volta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio