Marta Fascina assiste alla sconfitta del Monza contro il Cagliari domenica scorsa: “Ho sognato Berlusconi qualche notte fa, mi ha detto di tornare allo stadio”. Lo riporta il quotidiano Il Giorno.
Marta Fascina sogna Berlusconi e assiste a Monza-Cagliari
Domenica scorsa, sugli spalti del vecchio Brianteo, ora U-Power Stadium, c’era anche Marta Fascina, accanto ad Adriano Galliani. L’ultima compagna di Silvio Berlusconi ha assistito di persona alla partita decisiva per la salvezza tra Monza e Cagliari, che ha visto i padroni di casa perdere 1 a 2. La sua presenza è stata inusuale da quando l’ex premier e leader di Forza Italia è venuto a mancare, e la stessa deputata azzurra ha spiegato il motivo della sua presenza rivelando di aver avuto un sogno premonitore in cui le appariva Silvio Berlusconi. “L’ho sognato qualche notte fa, mi diceva: ‘Marta, torna allo stadio anche per me, i ragazzi hanno bisogno di aiuto’. Così sono venuta”, ha dichiarato Fascina, come riportato dal quotidiano Il Giorno.
La sua presenza in tribuna, tuttavia, non ha portato buone notizie. Anzi, il nuovo Monza, guidato da Salvatore Bocchetti nel suo secondo match dopo l’esonero di Alessandro Nesta, ha subito la sua quinta sconfitta consecutiva e si trova sempre più in fondo alla classifica, con soli 10 punti accumulati. D’altronde, dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, la famiglia ha optato per un disimpegno dal mondo del calcio. Galliani continua a dirigere il club, ma si attende un possibile acquirente che al momento non si è fatto avanti. I tifosi esprimono il loro malcontento e il futuro appare tutt’altro che promettente. E chissà se la presenza di Fascina in tribuna accanto a Galliani, oltre ai “consigli notturni”, non fosse un messaggio diretto ai figli di Berlusconi.