Gossip

Chi è Marta Fascina la fidanzata di Silvio Berlusconi: biografia, età, lavoro

Chi è Marta Fascina, la fidanzata di Silvio Berlusconi? Tutto su di lei: biografia, età, lavoro, relazione

Chi è Marta Fascina, la fidanzata di Silvio Berlusconi? Tutto su di lei: biografia, età, lavoro, relazione. Marta è una politica italiana che riveste i ruoli di Deputato di Forza Italia,  Segretario IV Commissione Difesa e  Responsabile Sicurezza del Gruppo Forza Italia.

marta fascina

Chi è Marta Fascina, fidanzata di Silvio Berlusconi?

Marta Antonia Fascina nasce a Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria) il 9 Gennaio del 1990 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Marta Fascina è una Deputata della Repubblica Italiana, appena trentenne appartenente al partito di Forza Italia.

Ha trascorso la sua infanzia e adolescenza a Portici, in provincia di Napoli, dove si è trasferita con la sua famiglia. Terminate le scuole superiori si trasferisce a Roma, dove inizia la sua carriera universitaria presso l’Università La Sapienza di Roma, dove si laurea in Lettere e Filosofia. Si può considerare un’“anti-social”, infatti su i suoi profili pubblica pochissimi scatti, solamente contenuti riguardanti la politica e soprattutto del leader Silvio Berlusconi.

Lavoro e Carriera

Marta Antonia Fascina lavora attualmente in parlamento, Marta infatti è un Deputato della Repubblica Italiana.  Fascìna da due anni, infatti, è una deputata di Forza Italia: eletta nel 2018 grazie ai listini blindati, dettaglio che provocò qualche mal di pancia in seno al centrodestra campano. Anche in quel caso Marta Fascina ha preso il posto di un’altra, ovvero, il “seggio sicuro” di Nunzia De Girolamo in Campania.

Fu la stessa ex deputata di Forza Italia a dirlo in tv ai microfoni di Myrta Merlino, su La7, il 9 marzo 2020, quando fu scoperta l’idendità della nuova fiamma del Cavaliere: «Ho scoperto che il mio seggio sicuro è stato utilizzato per far trovare l’amore a Berlusconi.» disse Nunzia. Una stilettata in piena regola. Ma era il 9 marzo, la pandemia era appena esplosa, le cronache sentimentali da Arcore passarono presto in secondo piano.

Fidanzata Berlusconi

Marta è una donna molto riservata che non ama condividere notizie sulla sua vita sentimentale. Della vita sentimentale della Fascina non si sapeva molto fino a poco tempo fa, quanto è finita sotto i riflettori per la sua presunta relazione con Silvio Berlusconi, il leader di Forza Italia. Sembrerebbe inoltre che il Cavaliere abbia lasciato la sua ex Francesca Pascale proprio per la Fascina, la quale sembra che viva già da diversi mesi a Palazzo Grazioli. Durante l’emergenza sanitaria i due hanno trascorso il lockdown a Nizza, dove sono stati fotografati più volte insieme.

Francesca, tempo fa, guardando le foto di Marta insieme a Dudu (cane di Berlusconi) non potè fare a meno di notare: «Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino… Va bene così».. Attualmente Marta e Silvio sembrano avere a tutti gli effetti una simpatia, nonostante tra i due ci sia una notevole differenza di età.

Marta Fascina su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Fascina (@mf9milan)

Articoli correlati

Back to top button