Eventi

Marvin Vettori e Tony Effe: rissa alla Milano Boxing Night

Marvin Vettori e Tony Effe sono stati coinvolti in una rissa alla Milano Boxing Night: ecco cosa è successo nel dettaglio. Il tutto è divenuto popolare al pubblico, soprattutto grazie a dei video che sono circolati sul web.

Milano: Marvin Vettori e Tony Effe coinvolti in una rissa

Anche la Milano Boxing Night, organizzata all’Allianz Cloud del capoluogo lombardo, è stata colpita da uno spiacevole imprevisto. Una feroce rissa è scoppiata in sala durante lo spettacolo sera. Infatti è stato l’evento principale di una rissa tra due pugili, Morgan Moricki e Mario Giovanni Zolli. Alcune celebrità hanno anche preso parte a ruoli importanti. Il popolare wrestler italiano Marvin Dettori, il rapper Tony Effe e Ion Real Deal.

Che cosa è successo?

Quanto accaduto è diventato molto popolare grazie ad una serie di video che hanno il giro sui social, conquistando la curiosità di appassionati e addetti ai lavori. Alla serata hanno partecipato numerosi volti noti della boxe, dello sport e dello spettacolo.

Come raccontato anche nei loro profili Instagram erano presenti anche Ignazio Moser, Fabio Rovazzi e Marvin Vettori, l’atleta specializzato nelle arti marziali miste reduce dalla vittoria all’UFC 286 contro Roman Dolidze, con Tony Effe, rapper e trapper romano, ex componente della Dark Polo Gang.

Durante un momento di pausa dello “show”, si è scatenato il caos in platea. Non possiamo ricostruire nel dettaglio quanto accaduto anche se dai video si può in parte capire la dinamica degli incidenti. Stando alle immagini, sembra che Tony Effe abbia colpito a sorpresa Ion Real Deal, altro rapper, attore e pugile che era seduto qualche fila più indietro. Il motivo, non è ancora chiaro!

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio