Curiosità

Maschera per il viso allo sperma, la nuova moda delle star di Hollywood

Maschera per il viso? Il segreto della bellezza di molte star Hollywoodiane? La risposta sembra essere attribuita allo sperma.

Maschera per il viso allo sperma

Chelsee Lewis è una nota stylist delle star che ha lavorato con diversi artisti e diversi attori come Gwyneth Paltrow e Stella McCartney, la quale ha ammesso di utilizzare una schiuma speciale per il viso realizzata interamente con lo sperma umano.

La donna, ovviamente, non ha mai dichiarato quali star si sono sottoposte a questo trattamento, ma ha dichiarato che molte sue clienti non si sono mai fatte problemi ad utilizzare questa speciale maschera sul volto.

Chelsee Lewis ha dichiarato: “ È uno dei modi migliori per aumentare l’ossigeno e migliorare la circolazione della pelle, questo trattamento da al tuo volto una luminosità immediata!”.

La nota stylist sembra aver anche detto di utilizzare lo sperma del partner sul volto come una maschera di bellezza e come questa possa aiutare a ridurre le rughe e nel contempo levigare la pelle, prevenire l’acne o le macchie in generale e conferire così un aspetto sano e radioso.

Vi sottoporreste mai a questo trattamento?

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio