Gossip

Sputano materassi in varie città italiane: c’entra Mahmood

In queste ore sono spuntati alcuni materassi in varie città italiane con scritte sopra delle frasi e il nome di Mahmood. Molti fan del cantante, infatti, ritengono che tra pochi giorni annuncerà il suo nuovo album. Ecco il video con gli indizi.

Sputano materassi in varie città italiane: c’entra Mahmood

Lo scorso novembre Mahmood ha rilasciato il nuovo singolo Cocktail d’amore che ha ottenuto un grande successo. A dicembre, invece, è stato rivelato che prenderà parte al prossimo Festival di Sanremo con la canzone Tuta Gold. Al momento, però, non si sa di che cosa parlerà il testo, ma lo scopriremo solo tra qualche settimana, si pensa infatti che tornerà a raccontare del rapporto con il padre. Tutto ciò deriva dal seguente verso:

Mi hanno fatto bene le offese, quando fuori dalle medie le ho prese e ho pianto. Dicevi ritornatene al tuo paese, lo sai che non porto rancore, anche se papà mi richiederà di cambiare cognome.

Nel frattempo sui social si parla di lui per qualcosa che è capitato nella giornata di oggi. Nelle città di Roma, Milano e Napoli sono apparsi dei materassi con sopra alcune frasi, il suo nome e una data. Queste scritte si pensa che riguardino le prossime canzoni in uscita e quindi il tutto sarebbe la promozione del suo nuovissimo progetto. La data è quella di lunedì 22 gennaio 2024.

L’ipotesi dei fan è quella che proprio in quella giornata Mahmood annuncerà un album, un singolo oppure entrambi. Sicuramente anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo potrebbe voler dire che ha in cantiere un disco che verrà rilasciato pochi giorni dopo la fine della kermesse musicale. Al momento il cantante non ha ancora commentato e di conseguenza dovremo attendere la fine del weekend per scoprire quali sorprese ci riserverà.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio