Gossip

Matilda De Angelis e Alessandro De Santis: primo carpet insieme

Matilda De Angelis e Alessandro De Santis: primo red carpet insieme per il lancio della nuova serie Netflix La legge di Lidia Poët, l’avvocata in lotta per la parità di genere nella Torino di fine 800, dove l’attrice è protagonista assoluta.

Matilda De Angelis e Alessandro De Santis: primo carpet insieme

A svelare il flirt tra Matilda De Angelis e Alessandro De Santis era stata la rivista Diva e Donna a gennaio. Secondo qualche indiscrezione, pare che qualche tenerezza fosse stata già avvistata dietro le quinte del concerto di Capodanno, a Verona dove Alessandro (coni Santi Francesi) si è esibito insieme ad altri artisti. E dopo i primi baci rubati, i due ufficializzano la loro storia sul red carpet per la prima della nuova serie Netflix La legge di Lidia Poët, dove la giovane attrice riveste il ruolo della protagonista, un’avvocata in lotta per la parità di genere nella Torino di fine 800.

Matilda De Angelis e Alessandro De Santis
Matilda De Angelis e Alessandro De Santis

Le parole di Matilda su Alessandro

Per Matilda De Angelis l’amore per il cantante de I Santi Francesi è arrivato all’improvviso: l’ha travolta quando meno se lo aspettava facendole perdere il controllo come mai prima. L’attrice, a Vanity Fair, ha raccontato: “Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente. Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio