Gossip

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci non si sono lasciati: le foto

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci non si sono lasciati, i due stanno ancora insieme: lei stessa ha pubblicato delle nuove foto in cui appaiono insieme. In questo modo, l’attrice ha tenuto a smentire le voci di una presunta rottura.

Matilde Gioli e Alessandro non si sono lasciati

Dopo un periodo di silenzio e nessuna foto insieme, la stessa attrice ha pubblicato una foto sul suo profilo social smentendo le indiscrezioni secondo cui la storia con Alessandro Marcucci sarebbe finita. Al contrario, l’amore tra loro sembra andare a gonfie vele e Matilde Gioli è fermamente convinta che, nonostante sia durissima, ne valga la pena. “L’amore è difficile perché: è una delle pochissime cose capaci di aprire una ferita nell’identità protetta dell’individuo“, si legge sotto lo scatto. E poi ancora:

Ne vale la pena perché: l’amore diventa la misura del senso della vita ed è l’unico luogo in cui possiamo allontanarci dal regime della razionalità e immergerci in quello dell’irrazionalità. È tutto ciò che aumenta, allarga, arricchisce le nostre vite, verso tutte le altezze e tutte le profondità. Quindi: è durissima ma ne vale la pena“.

La storia d’amore tra i due

La relazione tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci, sportivo e insegnate di equitazione, è stata ufficializzata nel febbraio dello scorso anno ma, stando ad alcuni indizi rilasciati via social, la frequentazione sarebbe iniziata già nell’estate 2021. A pubblicare la prima foto insieme era stata proprio l’attrice, scrivendo: “Sento per questo ragazzo, quest’uomo un amore assoluto e non relativo, mi sento libera dalla paura e dalle illusioni ora che lui è con me”.

Articoli correlati

Back to top button