Tv e Spettacoli

Matrimonio a prima vista Italia: anticipazioni 2 novembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Matrimonio a prima vista Italia, che andrà in onda questa sera, 2 novembre 2021, in prima serata su Real Time. Il programma è ormai giunto alla quarta edizione, ma se consideriamo quelle andate in onda su Sky sono già sette edizioni.

Matrimonio a prima vista Italia: anticipazioni, le coppie

L’esperimento sociale è ideato da Non Panic Banijay per Discovery Italia. Nel programma vediamo che con l’aiuto di un team di esperti 6 single scelgono di sposarsi tra perfetti sconosciuti, incontrando i propri partner per la prima volta solo sull’altare. L’intera stagione è già disponibile su Discovery+ per gli abbonati.

Nella puntata precedente le coppie sono state sottoposte alle sedute di incontri separati tra sposi e sposi. Manuel e Dalila intanto continuano a incrinare il loro rapporto, ma un po’ tutti hanno avuto seri problemi. Stasera continueremo a vedere come continua la prova di convivenza tra le nuove coppie: Sergio incontrerà per la prima volta i genitori di Jessica e la sua amica. Dalila, dopo gli sconti della scorsa puntata non si fida molto di Manuel, sembra non ci sia altro da fare per sistemare il loro rapporto.

Quando e dove vedere il programma

Matrimonio a prima vista Italia va in onda questa sera, alle ore 21.25 su Real Time, le puntate si possono vedere anche su Discovery +

Articoli correlati

Back to top button