Gossip

Matrimonio Cecchi Paone: l’ex moglie testimone e drag queen

Alessandro Cecchi Paone sposa Simone Antolini, il matrimonio si è svolto a Napoli con l’ex moglie testimone e le drag queen. Precisamente la cerimonia si è svolta nella Sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino a Napoli.

Matrimonio Cecchi Paone: l’ex moglie testimone e drag queen

Nella giornata di oggi, 22 dicembre 2023, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono sposati. La cerimonia si è svolta nella Sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino a Napoli. A officiare l’unione civile è stato il sindaco Gaetano Manfredi. Accanto a Cecchi Paone e Antolini, in qualità di testimoni, c’erano la ex moglie Cristina Navarro e Samantha, mamma di Simone. A fare da damigella Melissa, la figlia di 5 anni dello stesso Antolini. “Melissa, così come Alessandro, mi ha stravolto la vita“, aveva confessato a Radio Pride papà Simone.

Tra i primi invitati arrivati Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, con le sue unghie di 20 cm, le sorelle Pompadour, vestite identiche con vestiti neri, calze a rete, piume e paliettes, in pantaloni beige, con merletti neri e doppia borsa, la contessa Daniela D’Aragone, ancora Roberto Gobbi e Michel Altieri.

Gli auguri di Emma Bonino

Poco prima del matrimonio sono arrivati anche gli auguri social di Emma Bonino, annunciata inizialmente come testimone. Il giornalista e conduttore televisivo, che è stato sposato per oltre 10 anni con Cristina Navarro, ieri ha cenato con il futuro marito alla pizzeria Brandi. E sempre a via Chiaia, poco distante dal luogo della cerimonia, sarebbe prevista la festa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio