Gossip

Francesca Pascale e Paola Turci si sposano, le dolci dediche sui social: “Il giorno più bello della mia vita”

Ecco cosa hanno scritto sui social

Francesca Pascale e Paola Turci si sono sposate e dopo l’unione civile entrambe hanno scritto delle dolci dediche sui social per celebrare la loro felicità. La coppia si è unita con una cerimonia civile ieri sabato 2 luglio nel comune di Montalcino.

Matrimonio Francesca Pascale e Paola Turci: le dediche social

La Pascale e Paola Turci si sono giurate amore eterno con una matrimonio civile celebrato nel comune di Montalcino. Le nozze sono state molto intime: l’arrivo in Jaguar, pochi invitati tutti vestiti di bianco e i festeggiamenti al castello di Velona.

Sui social la cantante romana ha pubblicato tra le Storie di Instagram una foto con la neomoglie a bordo dell’auto con la scritta: “We said yes”, “Abbiamo detto di sì”. Francesca Pascale ha ricondiviso la storia aggiungendo: “Il giorno più bello della mia vita”.

Qualche ora dopo, la Pascale ha pubblicayo una foto di coppia. Un brindisi all’amore sullo sfondo delle colline del Brunello, con le due spose sorridenti e luminose. Francesca si limita ad aggiungere un cuore a cui seguono tantissimi commenti di auguri.

Il matrimonio

Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto di sì a Montalcino, in provincia di Siena, davanti a pochi amici, tanti curiosi e al sindaco Silvio Franceschelli. A detta di molti, la cerimonia è stata molto emozionante. Un matrimonio a sorpresa, che sarebbe dovuto restare privato e invece ha fatto il giro del web.

Vestite di bianco come tutti gli invitati, una trentina in tutto, la cantante e la ex compagna di Silvio Berlusconi si sono unite civilmente. Sono arrivate a bordo di una Jaguar bianca, per rispettare il rigoroso dress code che prevedeva appunto il bianco come colore dominante. CONTINUA QUI.

Articoli correlati

Vedi anche
Close
Back to top button