Gossip

Niente matrimonio per Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini: “Con lei sto benissimo”

Niente matrimonio per Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini, non per il momento almeno. Il leader della Lega ha messo a tacere le voci

Niente matrimonio per Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini, non per il momento almeno. Il leader della Lega ha messo a tacere le voci che parlavano delle presunte nozze in vista con la figlia dell’ex senatore Denis Verdini. “Io sto benissimo con la mia fidanzata, ma il matrimonio non è in programma”, ha spiegato. Confermando le incertezze che la fidanzata aveva espresso sulle pagine di Chi in tema di matrimonio: “Non abbiamo fretta, ho 28 anni, posso aspettare”.

Nessun matrimonio in programma per Matteo Salvini e Francesca Verdini

Nessun matrimonio in programma per Matteo Salvini e Francesca Verdini. Le voci sulle secondo nozze per il leader della Lega si rincorrevano da tempo, ma a smentirle una volta per tutte ci ha pensato lui stesso, che al settimanale Oggi ha chiarito: “Io sto benissimo con la mia fidanzata, ma il matrimonio non è in programma”. Il loro rapporto procede nel migliore dei modi e i fotografi li hanno immortalati in diverse occasioni felici e sorridenti nel loro ‘quadretto’ di famiglia allargata. Francesca Verdini infatti, 28 anni, ha stretto un ottimo feeling anche con Mirta, la figlia che Salvini ha avuto nel 2012 dalla relazione con Giulia Martinelli.

Chi è Francesca Verdini 

Francesca Verdini è la fidanzata di Matteo Salvini e ha 19 anni in meno del leader della Lega. Donna indipendente, di mestiere fa la produttrice. Francesca è la figlia di Denis Verdini, banchiere toscano ma famoso soprattutto per essere stato a lungo braccio destro di Silvio Berlusconi in Forza Italia, per poi creare Ala che è stata la stampella su cui si è retto il governo guidato da Matteo Renzi.

Francesca Verdini è nata a Firenze il 27 luglio del 1992 sotto il segno del Leone. La sua è una famiglia molto nota nel mondo della politica. È infatti figlia di Denis Verdini, ex parlamentare di Forza Italia, e di Simonetta Fossombroni, di nobilissime origini (è contessa di Arezzo).

Ha un fratello, Tommaso Verdini, che gestisce il PaStation un ristorante a Roma (città dove lei stessa si è trasferita per seguire la famiglia) e una sorellastra, Diletta Verdini (nata dal precedente matrimonio del padre).

 

Articoli correlati

Back to top button