Tv e Spettacoli

Matrix 4: il primo trailer del nuovo film della saga

Il primo trailer mostra il ritorno di Neo e Trinity

È stato pubblicato il primo trailer di Matrix 4. Il nuovo film della saga il cui titolo originale è The Matrix: Resurrections è un sequel dei primi tre usciti tra gli anni Novanta e primi Duemila e ha ancora come protagonista il bravissimo Keanu Reeves nel ruolo di Neo.

Matrix 4, trailer, anticipazioni

È stato pubblicato il primo trailer di Matrix 4. Il nuovo film della saga il cui titolo originale è The Matrix: Resurrections è un sequel dei primi tre usciti tra il 1999 e il 2003 e ha ancora come protagonista il bravissimo Keanu Reeves nel ruolo di Neo. Tra gli attori dei primi tre film che riprendono i loro ruoli ci sono anche Carrie-Anne Moss (Trinity) e Jada Pinkett Smith (Niobe, nel secondo e terzo capitolo).

Non mancano new entry, infatti tra i nuovi attori e personaggi ritroviamo Yahya Abdul-Mateen II , che interpreta una versione più giovane di Morpheus, il personaggio che nei film precedenti era interpretato da Laurence Fishburne e Neil Patrick Harris. Il film è scritto e diretto da Lana Wachowski, che insieme alla sorella Lilly aveva realizzato anche i primi tre film della saga. La data d’uscita del film è prevista al cinema il prossimo 22 dicembre negli Stati Uniti e il 1 gennaio 2022 in Italia.

Trailer

In attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche per il prossimo anno, vi lasciamo al primo trailer  pubblicato dalla Warner Bros che mostra il ritorno di Neo e Trinity.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio