Tv e Spettacoli

Matrix Resurrections: l’ultimo trailer del film con Keanu Reeves

E' stato pubblicato un nuovo trailer del film prossimamente in uscita

Sta circolando su Youtube, il nuovo trailer del film prossimamente in uscita, Matrix Resurrections, con Keanu Reeves. Il video è stato rilasciato dalla Warner Bros. Sta per uscire, il quarto capitolo della saga sci-fi. Il nuovo video esteso, che dura quasi tre minuti con materiale inedito è una vera e propria anticipazione di ciò che andremo a vedere.

Matrix Resurrections: il nuovo trailer del film

Manca meno di un mese all’uscita in Italia di Matrix Resurrections, prevista per il 1 gennaio, mentre negli States la pellicola debutterà il 22 dicembre, e l’attesa è già tanta. Sicuramente, come si evince dal trailer, l’ultimo film di  Lana Wachowski sarà un mix di azione ed emozioni.

Il trailer finale conferma la presenza, anche questa volta, delle scariche di pallottole e  delle coreografie d’azione che includono le arti marziali, oltre a salti nel vuoto, inseguimenti e anche le visioni, gli incubi, la pillola rossa, quella blu e persino il Bianconiglio. La fedeltà alla storia del franchise è uno dei punti di maggior interesse di questo nuovo tuffo nell’universo di Matrix. Si tratta sicuramente di uno dei sequel più attesi di sempre da parte dei fan, il cui numero è certamente cresciuto dal 2003, anno di uscita del capitolo immediatamente precedente, intitolato Matrix Revolutions.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio