Gossip

Matteo Berrettini avrebbe un nuovo amore dopo Melissa Satta

Pare che Matteo Berrettini avrebbe già un nuovo amore dopo Melissa Satta, infatti è stato avvistato con Federica Lelli. Stando alle immagini diffuse da RTL 102.5, il tennista si trovava con la ragazza, ex fidanzata del cantante Ultimo. Che sia l’inizio di una nuova storia per il tennista?

Matteo Berrettini avrebbe un nuovo amore dopo Melissa Satta

Sui suoi profili social, RTL 102.5 ha mostrato in esclusiva alcune immagini che ritraggono Matteo Berrettini a pranzo con Federica Lelli a Roma. Ospite in studio per commentare le indiscrezioni il giornalista Gabriele Parpiglia. La ragazza tuttavia non è sconosciuta ai gossip: nel suo passato, infatti, c’è una lunga storia d’amore con Ultimo, oggi fidanzato con Jacqueline Luna di Giacomo. È la prima volta invece che il tennista torna a far parlare di sè per la sua vita privata dopo la rottura con la showgirl Melissa Satta, annunciata lo scorso 20 febbraio. Tra loro non c’è stato nessun tradimento, ma pare che lei volesse mettere su famiglia e il tennista, 26 anni, non fosse ancora pronto a fare il grande passo.

Federica Lelli: la storia con Ultimo

Federica Lelli ha avuto una storia d’amore con Ultimo durata circa due anni e finita nel 2019. A lei, Ultimo ha dedicato moti dei suoi successi, come 22 settembre, che racconta di un loro viaggio a Londra e della volta in cui salirono sulla ruota panoramica. I due hanno mantenuto un bel rapporto, tanto che la ragazza ha assistito all’ultimo suo concerto a San Siro cantando a squarciagola i brani, che conosce alla perfezione. Ora il cantante è impegnato con Jacqueline Luna di Giacomo, figlia di Heater Parisi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio