Cronaca

Matteo Messina Denaro, malore durante una tac in ospedale

Malore durante una tac in ospedale all’Aquila per il boss Matteo Messina Denaro: secondo una prima ricostruzione, l’ex super latitante ha avuto una reazione allergica al liquido di contrasto. La somministrazione di un antistaminico ha però reso possibile si riprendesse in breve tempo.

Matteo Messina Denaro, malore in ospedale durante la tac

Avebbe avuto un leggero malore il boss Matteo Messina Denaro martedì scorso quando è stato ricoverato in ospedale per qualche ora dopo alcuni accertamenti. La reazione allergica si è verificato al momento di una Tac, all’interno dell’ala chiamata “Edificio G8” (un’area totalmente blindata), come il Messaggero ha raccontato in esclusiva.

Durante l’esame diagnostico con liquido a contrasto ha avuto una reazione allergica. Con un antistamico lo ha però fatto riprendere in breve tempo.

Gli accertamenti

Martedì scorso, per la prima volta ha lasciato il carcere per raggiungere, in ambulanza e sotto scorta, l’ospedale per accertamenti legati alla sua patologia. La permanenza in ospedale si sarebbe protratta proprio per l’inconveniente. Intorno alle 17, il boss è poi tornato nella sua cella.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio