Cronaca

Matteo Salvini con la felpa di Simoncelli: “Ha fatto squallida propaganda”

Polemica su Matteo Salvini e la felpa di Marco Simoncelli, motociclista morto il 23 ottobre del 2011. A scatenarla, è stato Paolo Beltramo, commentatore della MotoGp e grande amico del Sic.

Matteo Salvini e la felpa di Marco Simoncelli, lo sfogo di Beltramo

“Matteo Salvini ha fatto propaganda con la felpa del Sic58 addosso. Aveva 8 anni per dirci che voleva bene al Sic. Così è soltanto squallida campagna elettorale. Così non mi piace, anzi mi fa un po’ girare i co… Il papà del SIC può fare e pensare quello che vuole.  A me non piace comunque quella del Sic tra le felpe di una campagna elettorale. Tutto qui. Chiunque l’avesse messa, anche se Salvini le mette per abitudine, e quindi mi lascia un po’ così”.

I commento

“Ma onestamente… – scrive uno dei suoi follower – quanti voti vuoi che tiri su da una dichiarazione come questa? Avrebbe dovuto dichiararsi tifoso di Valentino Rossi… allora sì che vinceva le elezioni!!!”.

“Cosa aspettarsi – aggiunge un altro utente – da uno che sfrutta i bambini, la figlia, le tradizioni, la paura, l’odio, il cibo, i morti, i meridionali e tutto quello che gli può servire per un voto in più. Per questo è pericoloso”. E ancora: “Il Sic, uno come Salvini, non l’avrebbe nemmeno salutato. Avrebbe annusato il suo tanfo a km di distanza”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio