Cronaca

Mattia Esposito 17enne scomparso da Roma: era uscito per andare a scuola

Mattia Esposito, 17 anni è scomparso da Centocelle a Roma da martedì 30 maggio. Il ragazzo era uscito per andare a scuola, ma non c’è mai arrivato. L’allarme è stato lanciato dai familiari che ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine dopo che il 17enne non ha fatto ritorno a casa.

Mattia Esposito 17enne scomparso da Roma

Del 17enne di Centocelle non si hanno più notizie da ieri mattina, 30 maggio, quando è uscito per andare a scuola. Mattia, però, a scuola non vi è mai arrivato. I familiari, notando che tardava a rientrare, hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine.

L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un allontanamento volontario, ma al momento non si conoscono i motivi. Amici e parenti hanno pubblicato un annuncio sui social network e una sua foto.

“Di Mattia non si hanno più notizie da ieri mattina – scrive la mamma di una sua compagna di classe su Facebook – si è allontanato da casa per andare a scuola, ma non ci è mai arrivato. Aiutateci per favore, siamo preoccupati”.

L’identikit di Mattia

Mattia Esposito è alto 1 metro e 74 centimetri, e pesa 55 chili. L’ultima volta in cui è stato visto, quando è uscito di casa ieri mattina per andare a scuola il minorenne indossava jeans, una maglia scura e scarpe nere. Chiunque lo veda può contattare il 112 oppure i genitori di Mattia al 3898438134.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio