Gossip

Maurizio Battista contro l’ex moglie: ”Non vedo mia figlia da settimane”

Un nuovo sfogo, molto duro, da parte di Maurizio Battista contro l'ex

Maurizio Battista contro l’ex moglie: non vede la figlia da almeno due settimane. Un nuovo sfogo, molto duro, da parte di Maurizio Battista contro l’ex. Il comico non sta certo vivendo un periodo facile e decide di denunciate la situazione sui social.

Maurizio Battista contro l’ex moglie: non vede la figlia da settimane

L’attore non ha retto e ha condiviso un video, nel quale si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social. Ha affermato che Moretti gli starebbe negando la possibilità di stare con sua figlia Anna. “Devo chiedere l’elemosina per veder due giorni mia figlia? Sono due settimane che non la vedo. Dovremmo tenerla una settimana a testa, forse una settimana è troppo, ma dico due giorni, uno chiedo troppo, quando la vedo” è arrivato a dichiarare Battista.

“Siamo circa a due settimane che non vedo la signorina Anna per vari motivi, veri o inventati – ha detto -, gli sviluppi mi costringono a regalare la cameretta della signorina Anna. Visto che non può venire perché le manca la mamma, visto che ha altri tipi di problemi, reali o indotti, mi fa piacere regalarla. È il mio ennesimo fallimento. Qualche altro bambino o bambina se la può godere e questo mi fa piacere”. Le sue parole sono un misto tra tristezza e rabbia.

E poi aggiunge ancora: “Avevo pensato di fare una cosa bella, romantica e affettuosa (parla del comprare la cameretta per la figlia) e magari mi darà più piacere che qualcuno se la gode” ha sostenuto ancora l’attore che poi su Facebook ha scritto: “Se mollo perdo Anna per sempre. È questo lo scopo”.

Articoli correlati

Back to top button