CronacaTv e Spettacoli

Maurizio Costanzo e la dieta della nutrizionista: “Concesso il gelato”

Oggi ci ha lasciato il giornalista ma anche conduttore televisivo Maurizio Costanzo, ma quale sarebbe stata la dieta della nutrizionista: “Il patto è che ha diritto ad ‘un pochino’ di gelato”, questo è quello che lui e la moglie Maria De Filippi dissero in diretta con la trasmissione Che tempo che fa nel 2018.

Maurizio Costanzo, quale è la dieta della nutrizionista: “Concesso il gelato”

Lui è in regime di dieta fissato da una nutrizionista. Il patto è che ha diritto ad un po’ di gelato“, inizia così uno dei siparietti più esilaranti andati in onda in tv. In una puntata del 2018 di Che tempo che fa, Maria e Costanzo erano collegati in diretta e svelanto la particolare dieta.

“Adesso vi faccio vedere quanto è il “pochino” di gelato che lui mangia”, dice De Filippi prima di incamminarsi verso il frigo di casa mostrando quattro confezioni piene di gelato.

“Di quelle scatole, solo una mi riguarda. Le altre sono di Maria”, prova subito a difendersi Costanzo, che poi scherza: “Non è nemmeno vero gelato, è una pantomima: perché non ha neanche lo zucchero. Nel mio caso, il gusto preferito, è semplice: è il cioccolato. Per lei si va dalla castagna al cocco, al limone…”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio