Nel programma Maurizio Costanzo Show è scoppiata una furiosa lite sul palco, davanti a tutti i telespettatori. A quanto pare, le conseguenze sono state davvero incredibili. A riportare la notizia della lite, è stato TV Blog. Ecco cos’è successo.
Maurizio Costanzo Show: grave lite sul palco
Due ospiti del famoso programma Maurizio Costanzo Show, hanno litigato mentre discutevano su un argomento molto caro ai giorni nostri. Sin da subito, però, i due hanno dimostrato di avere due posizioni completamente discordanti, tanto da arrivare addirittura alle mani. “Sarebbero volati spintoni, calci e insulti”, si legge su TV Blog. Insomma, una rissa non da poco. Ma cos’è successo? Sembrerebbe che i due siano arrivati addirittura alle mani. Una vera e propria rissa.
Nei giorni scorsi, è stata registrata la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda Mercoledì 4 Maggio in seconda serata. Tra i moltissimi ospiti che si sono alternati sul palco del teatro romano, c’erano anche Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi. È proprio tra i due che, da come riferisce TV Blog, sarebbe scoppiata una furiosa lite sul dibattito riguardante la guerra Russia ed Ucraina. A quanto pare, infatti, i due avrebbero avuto due opinioni completamente contrastanti, tanto da spintonarsi e arrivare alle mani. “Sgarbi sarebbe addirittura caduto a terra”, si legge, facendo intendere molto chiaramente quello che è successo.