Tv e Spettacoli

Salta la puntata del Maurizio Costanzo Show di venerdì 7 ottobre: “Indisposizione del conduttore”

La puntata di venerdì 7 ottobre del Maurizio Costanzo Show non andrà in onda

La puntata di venerdì 7 ottobre del Maurizio Costanzo Show non andrà in onda, il motivo sarebbe una “lieve indisposizione del conduttore”, che però sta bene, come riporta chiaramente il sito Fanpage. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Maurizio Costanzo Show: salta la puntata, il motivo

La puntata del Maurizio Costanzo Show prevista per venerdì 7 ottobre non ci sarà. Il conduttore, sta bene ma ha deciso di rimandare le registrazioni della puntata a causa di un’indisposizione. Al momento non dovrebbero esserci cambiamenti nella programmazione della prossima settimana. Sappiamo, infatti, che il programma dovrebbe riprendere regolarmente la messa in onda, in seconda serata su Canale 5.

Gli ospiti della seconda puntata

Secondo quanto riporta Fanpage, la seconda puntata del talk show sarà recuperata successivamente a seconda della disponibilità degli ospiti previsti per l’appuntamento settimanale con Maurizio Costanzo su Canale 5, e dalla prossima settimana si ripartirà con le registrazioni del programma. “Una indisposizione lieve”, quindi niente di preoccupante, una condizione che però ha portato il giornalista a rimandare le registrazioni, organizzate nello storico Teatro Parioli, di solito nel pomeriggio.

In puntata era stato invitato l’imprenditore ed editore di La7 Urbano Cairo, il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte con il quale si sarebbero affrontate tematiche politiche. Per quanto riguarda i personaggi della tv, invece, sulle poltrone del Maurizio Costanzo Show si sarebbero dovuti accomodare il giornalista e conduttore de “La vita in diretta”, Alberto Matano, Ricky Tognazzi e anche la cantante Patty Pravo. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio