Gossip

Mauro Icardi fa pipì accanto a un gorilla: il video virale

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono concessi una vacanza in Rwanda

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono concessi una vacanza in Rwanda, per scacciare la crisi di cui si è parlato per tanto tempo, ma lui, durante una visita ha fatto pipì davanti a un gorilla, il video pubblicato sui social ormai è virale.

Mauro Icardi fa pipì davanti a un gorilla: il video

Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara sono partiti per il Rwanda. Il calciatore non ha potuto fare a meno di seguire “il richiamo della natura” e fare pipì nella giunga mentre un gorilla, incuriosito dalla situazione, lo osservava per tutto il tempo.

Il calciatore e sua moglie sembrano aver definitivamente lasciato andare la crisi seguita a quanto accaduto tra Icardi e la modella China Suarez. La Nara aveva infatti scoperto alcuni messaggi compromettenti tra i due. La manager di Icardi ha deciso di perdonarlo, e in tanti si chiedono se la loro unione sia destinata a durare.

“Ho capito una cosa: che pur avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicuro che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia”, ha dichiarato lei a People in seguito a quanto accaduto con il calciatore.

Articoli correlati

Back to top button