Gossip

Fiocco azzurro per Macaulay Culkin e la compagna Brenda Song: è nato il piccolo Dakota

Macaulay Culkin e Brenda Song stanno insieme dal 2017

McMacaulay Culkin è diventato papà: l’attore e la compagna Brenda Song hanno avuto un maschietto, che hanno chiamato Dakota. Il piccolo è nato il 5 aprile ma la notizia è venuta fuori solo oggi. Il nome del bambino è un omaggio alla sorella di Macaulay, scomparsa nel 2008 a soli 29 anni a causa di un incidente stradale.

Macaulay Culkin è diventato papà

Fiocco azzurro per Macaulay Culkin: l’attore di “Mamma ho perso l’aereo” e la compagna Brenda Song sono diventati genitori del piccolo Dakota, nato lo scorso 5 aprile è nato il piccolo Dakota. Come riporta il magazine Esquire, il neonato è venuto al mondo a Los Angeles, intorno alle 13.30.


mccaulay-culkin-papa-figlio-compagna-brenda-song-chi-e


Macaulay Culkin e Brenda Song fanno coppia fissa dal 2017. Un amore serio, mai pubblicizzato troppo sui social network. Entrambi non hanno mai nascosto il sogno di diventare genitori.

Chi è Brenda Song

Brenda Song è un’attrice, produttrice cinematografica e doppiatrice statunitense, conosciuta per aver interpretato il ruolo protagonista nel film Disney per la televisione Wendy Wu: Guerriera alle prime armi, l’ottavo film per la tv di Disney Channel più visto, con 5,7 milioni di telespettatori durante la prima messa in onda. È stata anche co-produttrice del film. È inoltre nota per aver interpretato il ruolo di London Tipton, nelle serie televisive Disney Zack e Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul ponte di comando. Ha vinto uno Young Artist Award per la sua partecipazione al film Il più bel regalo di Natale.

Cosa fa oggi Macaulay Culkin

Oggi Macaulay Culkin ha 40 anni e si dedica a un sito Web che gestisce insieme a dei collaboratori. Il sito in questione si chiama Bunny Ears e tratta di satira e cultura pop. Molto attivo sui social, è possibile seguirlo sul suo profilo Instagram, “culkamania”.

Articoli correlati

Back to top button