I Me Contro Te lanciano un dissing musicale contro i DinsiemE con la canzone rap “Copia Copia Copia”. Negli ultimi giorni, il web è in fermento per il confronto a distanza tra le due coppie, molto amate sui social e protagoniste di contenuti per ragazzi.
Me Contro Te contro i DinsiemE
Tutto è cominciato con un episodio del podcast de I Me Contro Te, in cui i due influencer hanno accusato, seppur indirettamente, i DinsiemE di imitare i loro contenuti. Questa critica non è passata inosservata: i DinsiemE si sono sentiti chiamati in causa e hanno risposto pubblicamente. Da allora, la tensione tra le due coppie è cresciuta fino a sfociare in una canzone che ha già scatenato numerose reazioni sui social.
Il brano “Copia Copia Copia”, pubblicato su YouTube, contiene numerose frecciatine rivolte ai DinsiemE. Già dall’inizio, Luì menziona la questione del “Signor S.” con la frase: “Aspetti sto momento fra da tipo sette anni”. Sofì rincara la dose con versi come: “Con due video hai fatto il panico, noi con due dischi di platino, voi con il vizio del plagio, bro”.
Un’altra stoccata arriva quando i due parlano del loro film di Natale, “Cattivissimi a Natale“, sottolineando la differenza tra le due coppie: “Abbiamo fatto anche il film di Natale, voi al massimo vi fate un film mentale”.
Sofì e Luì non si sono risparmiati nel mettere in evidenza le loro conquiste e criticare i DinsiemE. Ora, i fan attendono una possibile risposta da parte della coppia rivale. Come reagiranno i DinsiemE a questo attacco? Lo scontro promette di non finire qui.