Gossip

Me contro Te, Luì e Sofì si sposano!

Il video della proposta su Youtube

Una coppia amata da grandi e piccini convola a nozze: parliamo dei Me contro Te, Luì e Sofì si sposano, su Youtube il duo ha pubblicato il video della proposta. I fan sono impazziti vedendo le immagini del momento più bello!

Me contro Te, Luì e Sofì si sposano: video proposta

Una coppia amata da grandi e piccini convola a nozze: parliamo dei Me contro Te, Luì e Sofì si sposano, su Youtube il duo ha pubblicato il video della proposta. Un momento che i fan stavano aspettando da tanto tempo è finalmente arrivato: Luì ha chiesto a Sofì di sposarlo. Un momento che hanno deciso di condividere con tutti coloro che li seguono con tantissimo affetto da anni. E infatti il video della proposta di matrimonio è disponibile sul loro canale YouTube.

Luì ha fatto la proposta di matrimonio a Sofì con un bellissimo anello nello splendido scenario del lago di Como. In sottofondo c’era la loro canzone Principessa. Sofì indossava un bellissimo vestito rosa ed è arrivata in barca su un pontile su cui c’era proprio la scritta “principessa” ad attenderla. Mentre raggiungeva il luogo in cui la aspettava Luì c’erano delle frasi del brano ad attenderla: “Come in una favola”, “Mi fai volare”, “Tu mi fai cantare”. Luì la aspettava dietro una tenda con la scritta “Quel giorno è arrivato” e appena la tenda si è aperta, lui le ha preso le mani, si è inginocchiato e mostrando l’anello le ha fatto la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”. Sofì ha risposto “sì”.

Video

Il video su YouTube della proposta di matrimonio di Luì e Sofì ha raccolto quasi seimila commenti nel giro di pochissime ore. I fan dei Me contro Te si sono mostrati affettuosi nei loro confronti. A tutti loro, Luì e Sofì hanno risposto così: “Sembra un sogno, ma è tutto vero! Grazie di cuore per tutto l’affetto che ci state regalando”.

Chi sono i Me contro Te?

Luigi Calagna e Sofia Scalia, questi i loro veri nomi, convoleranno presto a nozze dopo circa nove anni d’amore. Si sono conosciuti nel 2012 a casa di un cugino di Sofì. Entrambi siciliani, di un paese vicino Palermo, sono tra gli youtuber più amati di sempre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio