Tv e Spettacoli

Mediaset: cambio programmazione di giugno

Ecco tutte le novità del prossimo mese

Scopriamo tutte le novità della Mediaset per il prossimo mese, ossia giugno: ci sarà un cambio di programmazione. I soliti programmi, che abbiamo visto per tutto l’anno, saranno spostati o addirittura chiuderanno per le vacanze estive.

Mediaset: il cambio di programmazione di giugno

Le novità riguarderanno soprattutto la fascia del pomeriggio, dove si assisterà allo stop di diverse trasmissioni, tra cui Uomini e Donne di Maria De Filippi. Arriverà al termine anche l’appuntamento con Brave and Beautiful, la soap opera turca di Canale 5, che vede protagonisti la coppia composta da Cesur e Suhan. In prima serata, invece, spazio al ritorno di New Amsterdam e nuove fiction come L’Ora con protagonista Claudio Santamaria.

Un altro programma che andrà in ferie a giugno è Pomeriggio 5. Il talk show condotto da Barbara d’Urso chiuderà per questa stagione verso metà mese, per poi tornare in onda di nuovo a settembre. Contrariamente alle indiscrezioni che trapelavano in rete e sui social nelle ultime settimane, la conduttrice napoletana ha smentito le voci legate a un suo addio all’azienda. Barbara d’Urso, quindi, ritornerà nella fascia del pomeriggio televisivo a partire da settembre.

Cosa andrà in onda al posto di Brave and Beautiful?

In molti si chiedono cosa andrà in onda al posto della soap turca. Al momento, è prevista una nuova soap nella fascia oraria, dal titolo Un altro domani. Tuttavia in casa Mediaset non hanno comunicato i dettagli legati alla messa in onda di questa nuova serie che terrà impegnata l’estate pomeridiana di Canale 5.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio