Tv e Spettacoli

Mediaset, presentati i palinsesti: ecco tutte le novità

Tutti i programmi che andranno in onda dal prossimo autunno sulla Mediaset

Mediaset, presentati i palinsesti: ecco tutte le novità e tutti i programmi che andranno in onda dal prossimo autunno. Ad annunciarle durante la presentazione dei palinsesti è stato il vicepresidente e amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. 

Mediaset, presentati i palinsesti: programmi e novità

Piero Chiambretti torna con uno show in prima serata su Canale 5 chiamato Talentissimo me sul mondo dei bambini, ma non si tratterà di un reality. La trasmissione sportiva Tiki Taka, invece, chiude definitivamente. Confermato nuovamente il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip condotto Alfonso Signorini e L’Isola dei Famosi. Si aggiunge una grande novità: La Talpa in una “versione moderna”, che verrà prodotta da Fascino. Andrà in onda sempre in prime time su Canale 5 anche se ancora non si è pensato a una conduttrice: “Ma sarà un volto Mediaset”.

Pio e Amedeo raddoppiano. Oltre a Felicissima sera, previsto in primavera dopo il successo della prima stagione, i due comici sono stati promossi su Canale 5 in prima serata con Emigratis, tre puntate. Sempre su Canale 5 verranno festeggiati i 30 anni di Mai dire gol. Si lavora per la prossima primavera con degli speciali pensati con la Gialappa’s.

Maria De Filippi torna con Uomini e Donne, Tu si que vales, C’è posta per te e Amici. Una delle novità assolute è l’arrivo di Orietta Berti con due serate evento per le celebrare la sua grande carriera come era stato con Iva Zanicchi. Su Italia 1 le Iene avrà un appuntamento settimanale da metà settembre e alla conduzione ci saranno sempre Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Su Italia 1 arriva un reality del tutto nuovo intitolato Mia mamma e mio papà.

Le novità sulle fiction

Ci saranno anche tante nuove fiction: a partire da Viola come il mare con Francesca Chillemi e Can Yaman. Sempre su Canale 5 arriva il drama Il patriarca con Claudio Amendola, Antonia Liskova, Giulia Bevilacqua e Primo Reggiani. Poi ancora L’anima gemella e il thriller melò La ragazza di Corleone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio