Cronaca

Brindisi, medico aggredito dai parenti di una donna morta al pronto soccorso

Un medico di Brindisi è stato aggredito e picchiato dai parenti di una donna morta di Covid al pronto soccorso

Un medico di Brindisi è stato aggredito e picchiato dai parenti di una donna morta di Covid al pronto soccorso: stando a quanto riferito dagli investigatori, la signora 52enne è arrivata all’ospedale in condizioni estremamente critiche e positiva al Covid.

Medico di Brindisi aggredito

Un medico è stato picchiato dai familiari di una donna deceduta intorno alle 12 di oggi. L’episodio si è verificato nell’area Covid del pronto soccorso del “Perrino“. Stando a quanto riferito dagli investigatori, la 52enne è arrivata all’ospedale di Brindisi in condizioni estremamente critiche e positiva al Covid.

Le operazioni di soccorso

Nelle operazioni di soccorso sarebbe andata in arresto cardiaco e non c’è stato nulla da fare. A questo punto i medici, come da protocollo, hanno avvisato dell’evento i familiari che attendevano fuori. I parenti hanno più volte chiesto di poter vedere la donna fino a quando avrebbero varcato con forza la porta dell’ambulatorio e il figlio della donna deceduta avrebbe sferrato prima un calcio e poi un pugno in faccia al medico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio