Gossip

Rischio parto prematuro per Meghan Markle: “È già in ospedale”

Un ricovero in ospedale, quello eventuale di Markle, che in questo momento potrebbe ridurre i rischi legati al parto

Meghan Markle a rischio parto prematuro, sarebbe stata già ricoverata per partorire. Stando alle indiscrezioni che circolano nelle ultime ore, la duchessa del Sussex sarebbe pronta a dare alla luce la sua bambina. Un ricovero in ospedale, quello eventuale di Markle, che in questo momento potrebbe ridurre i rischi legati al parto.

Meghan Markle a rischio parto prematuro, è stata già ricoverata in ospedale

La nascita della secondogenita di Meghan Markle nata dall’unione con Harry era prevista per il mese di giugno. L’indiscrezione è stata lanciata da “New Idea”, ma al momento non ci sono conferme o smentite di alcun tipo, visto che né Markle, né Harry, hanno diramato note ufficiali.

Meghan Markle vorrebbe partorire in casa

Come riporta “Fanpage”, Meghan Markle sarebbe stata vista entrare in un ospedale della città di Santa Barbara a bordo di un Suv. Se fosse vero, Markle si troverebbe costretta a rinunciare al parto in casa. Alla luce di una voce di questo tipo, assumerebbe più senso il ritorno anticipato di Harry dalla Gran Bretagna dopo i funerali del Principe Filippo. Un ritorno che parve allora fuori luogo, visto che cadeva un giorno prima della festa di compleanno della Regina Elisabetta.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Back to top button