Gossip

Meghan sfida Kate: l’abito bianco e l’anello di Diana

L'outfit indossato da Meghan, secondo alcuni, sarebbe una vera e propria dichiarazione di guerra a Kate

Meghan sfida Kate a colpi di look e stile: indossa l’abito bianco e l’anello di Diana. Da pochissime ore è uscito il documentario su Meghan e Harry, che secondo alcuni, desterà molto scalpore per la famiglia Reale. Intanto, si parla molto di un look scelto dalla Duchessa.

Meghan sfida Kate: abito bianco e anello di Diana

Mentre il pubblico è estremamente curioso di vedere la nuova serie-documentario, disponibile su Netflix, fa scalpore un look scelto dalla Duchessa. Infatti, insieme a suo marito Harry, ha ritirato un premio importante: quello ”Ripple of Hope”, dedicato a chi lotta contro il razzismo. Naturalmente, ha suscitato non poche polemiche! Ma a fare ancora più scalpore è l’abito che Meghan ha scelto per l’occasione! Sembra essere una vera e propria sfida a Kate, moglie del futuro re William.

La Duchessa, ha indossato un abito Louis Vuitton bianco. Si potrebbe facilmente pensare che questo colore sia simbolo di pace, come ha spiegato anche Vogue, che lo ha definito “un ponderato riferimento al lavoro filantropico del duca e della duchessa di Sussex”. Non si può escludere che sia stato scelto come simbolo di ”candore”, in vista dell’uscita del documentario di Netflix. L’ampia scollatura che lascia scoperte le spalle della Duchessa è stata paragonata a quella sfoggiata da Kate a Boston, per la cerimonia dell’Eartshot Prize, lo scorso 3 dicembre. In quell’occasione, la principessa del Galles ha scelto un abito verde di Solace London, noleggiato sul sito “Hurr”. Insomma, secondo alcuni sarebbe una vera e propria sfida a colpi di abito!

L’anello di Lady Diana

Il paragone tra Kate e Meghan non finisce qui. A Boston la prima ha portato il choker di smeraldi reso celebre da Lady Diana. Invece a New York la duchessa di Sussex ha scelto l’anello di acquamarina appartenuto alla suocera. Diana commissionò l’anello ad Asprey dopo la fine del suo matrimonio con Carlo. Proprio per questo la scelta di Meghan potrebbe non essere un caso: Kate ha l’anello di fidanzamento di Lady D, quello con lo zaffiro, emblema della vita da royal della defunta principessa. La Markle, invece, ha portato il simbolo di libertà della suocera, un gioiello che la donna aveva acquistato una volta fuori dalle regole della royal family. Lontana da Buckingham Palace, proprio come sono ora anche Harry e Meghan.


lady diana
Lady Diana

kate middleton
Kate Middleton

anello lady diana
Lady Diana, l’anello

meghan
Meghan e Harry

Articoli correlati

Back to top button