Gossip

Melissa Satta e Matteo Berrettini a cena insieme

La storia tra Melissa Satta e Matteo Berrettini non è più un segreto. I due sono stati a cena fuori a Milano per poi andare a casa di lei per passare la notte insieme. La coppia è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi.

Melissa Satta e Berrettini a cena insieme

L’ex velina di striscia Melissa Satta e il campione di tennis Matteo Berrettini sono stati beccati insieme a Milano, prima a cena e poi diretti a casa di lei. I due sono stati fotografati dal settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Berrettini e la Satta sono stati fotografati a notte fonda – intorno alle 4:30 – dopo una cena da Domus e un dopocena all’Armani Privé, mentre salivano sull’auto di Melissa per andare a casa di lei, dove hanno trascorso il resto della nottata. La sera prima la coppia era andata al Forum di Assago per vedere la partita di basket dell’Olimpia. Per i suoi giorni milanesi, Berrettini ha scelto di alloggiare in un hotel vicino all’abitazione della sua nuova fiamma ma, come documentato dal settimanale, non ci ha trascorso proprio tutte le notti.

Gli ex della coppia prima di conoscersi

Melissa Satta ha annunciato lo scorso ottobre la fine della relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti mentre Berrettini si è lasciato la scorsa primavera con la tennista Alla Tomljanovic. Di lui si è parlato solo in maniera fugace qualche mese dopo per un flirt molto chiacchierato con Paola Di Benedetto, mai confermato da nessuno dei due.

Articoli correlati

Back to top button