Gossip

Melissa Satta e Matteo Berrettini: la prima foto insieme

Melissa Satta e Matteo Berrettini pubblicano la prima foto insieme. L’ex velina ha raggiunto il fidanzato in Florida dove si è svolta la competizione tennistica Master 1000 Miami, da cui però il tennista ne è uscito sconfitto.

Melissa Satta e Matteo Berrettini: la prima foto insieme

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono sempre più innamorati. L’ex velina ha raggiunto il fidanzato in Florida dove si è svolta la competizione tennistica Master 1000 Miami. Il tennista romano è uscito sconfitto dal match, eliminato con un doppio 7-6 da Mackenzie McDonald dopo 2 ore e 18 minuti di gioco. A consolarlo il tempo passato con la fidanzata Melissa che sul suo profilo Instagram ha condiviso la prima foto ufficiale di coppia. I due appaiono sorridenti e spensierati, mentre si godono il sole di primavera nella spiaggia di Miami.

Melissa Satta sarebbe una distrazione per il tennista

Sui social c’è chi ha accusato Melissa Satta di essere una distrazione per Berrettini, ma lui ha precisato che la performance è stata inficiata dall’infortunio alla mano. A difesa della coppia arriva un commento di Juliana Moreira: “Lindos e Maravilhosos…punto e basta…..vi lovvo e vi auguro tutta la felicità del mondo…
Ps: e a voi che augurate e dite solo cattiveria ricordatevi che ognuno da al prossimo solo quello che ha dentro…quindi fattevi un esame di coscienza e curatevi perché il vostro veneno sarà tossico solo per te stesso….#paceandlove
 “

Melissa Satta